Tu sei qui

Consulto di Fiori di Bach

consulto di fiori di bach

un viaggio d'esplorazione del nostro inconscio

 

Di quale Fiore hai bisogno in questo momento?
Lascia che sia il tuo corpo a dirtelo!

 

La malattia ed il sintomo sono, secondo la visione di Edward Bach, una richiesta di aiuto e di ascolto. Ogni disagio che viviamo, sia esso di natura fisica, emozionale, mentale o spirituale, è in realtà un messaggio che la nostra anima ci sta inviando. Questo messaggio non va ignorato; al contrario, va riconosciuto, accettato ed utilizzato per dare un significato più alto al nostro viaggio nella vita e alla nostra evoluzione.

I 38 rimedi floreali di Bach sono uno strumento che ci viene in aiuto dal regno vegetale per renderci più facile l'interpretazione di questi messaggi e ristabilire quindi una comunicazione armonica con la nostra integrità ed autenticità.

 

Il consulto di Fiori di Bach è un momento delicato di incontro e ricerca

 

Come funziona?

Attraverso un approccio dolce, basato sull'ascolto empatico, la persona viene accompagnata in un viaggio alla ricerca delle risposte che può trovare solo in sé stessa.

L'utilizzo del test kinesiologico permette di dar voce al nostro inconscio e scoprire cosa si sta muovendo in noi ad un livello molto profondo. La scoperta dei Fiori di cui abbiamo bisogno ci permette infatti di prender coscienza dei nostri reali bisogni e di cogliere il messaggio che prima stentavamo a capire. Qualsiasi interpretazione personale dell'operatore viene in questo modo evitata.

Le particolari vibrazioni “naturali-emozionali” dei fiori ci consentono di comprendere con delicatezza ed efficacia, ogni aspetto del nostro essere, ogni messaggio del corpo, affinché le nostre emozioni e i nostri bisogni vengano riconosciuti. Ogni eventuale emozione viene lasciata fluire. Viene dato spazio e tempo all'esplorazione e alla comprensione di tutto ciò che emerge.

 

Consulto Fiori di Bach

 

Chi Sono

Giacomo Magi Fiori di BachGiacomo Magi

Operatore Olistico Trainer
ad indirizzo Sistemico Transpersonale

professionista SIAF n° MA1215T-OP ai sensi della legge 4/2013

 

CONTATTI

+39 328 0630375 giacomo@reiki.it

 

Scrivimi o chiamami per aver maggiori informazioni o per prenotare un consulto!

 

Durata e Costi

La durata del consulto è di 45 minti. Il contributo richiesto è di 45€.

 

Dove

I consutli avvengono presso l'Associazione Culturale "La Città della Luce" in Via Porcozzone, 17 - Trecastelli (AN).

Periodicamente e su appuntamento anche presso il Centro Olistico "La Città della Luce" in Via Pietro Sterbini, 4 - Roma (RM)

 

Richiedi una consulenza

Per prenotare un consulto riempi i campi del form sottostante. Verrai ricontattatoal più presto!

 

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer